L'ottica di Peschiera del Garda

OAKLEY

OAKLEY

Chiarezza senza compromessi per la massima precisione

Le lenti High Definition Optics® (HDO®) di Oakley offrono sicurezza e prestazioni ottimali per soddisfare le esigenze inflessibili degli atleti professionisti che vogliono solamente la visione più chiara, nitida e precisa. Offrono una visione più fedele e accurata rispetto alle lenti convenzionali, che ingrandiscono le immagini e fanno apparire gli oggetti in una posizione diversa da quella reale. Con HDO, le lenti Oakley soddisfano o superano gli standard di controllo dell’American National Standard Institute (il parametro delle prestazioni per il settore ottico).
Il test sulla chiarezza misura la nitidezza delle immagini visualizzate attraverso la lente. Il test sul potere di rifrazione valuta la distorsione della visione da parte delle lenti inferiori, che comporta l’ingrandimento delle immagini, mentre il test del prisma calcola quanto le lenti devino la luce e facciano apparire gli oggetti spostati dalla loro posizione reale. Questi test mostrano come le lenti convenzionali possano compromettere la visione.

HD polarizzati

Protezione dal riverbero con una chiarezza senza compromessi

Un mal di testa causato dal riverbero può rovinarti la giornata. I giocatori di golf hanno a che fare con il riverbero di ostacoli d’acqua, bunker e aree pianeggianti, che può compromettere le loro prestazioni. Un’uscita di pesca può essere del tutto improduttiva quando i raggi accecanti rimbalzano sull’acqua, impedendoti di vedere i pesci. Guidare col riverbero può essere rischioso, e i ciclisti sanno bene come il riverbero possa nascondere buche e altri pericoli della strada. Qualsiasi sciatore o snowboarder può raccontare come il riverbero sia fonte di distrazione, diminuisca la concentrazione mentale e prosciughi le energie a causa della tensione. Abbiamo sviluppato le lenti HDPolarized per i più grandi atleti, ma la nostra tecnologia è utile a tutti. Perché al riverbero non importa se sei un campione sportivo, un guerriero del fine settimana o, semplicemente, ami stare al sole.
Occhio nudo
HD polarizzati

Meno spessore per vedere di più

Le lenti polarizzate filtrano la maggior parte del riverbero, ma non tutte le lenti polarizzate sono fatte allo stesso modo. La lente polarizzata migliore è solo questo: una lente. La tecnologia HDPolarized di Oakley elimina la necessità di colle e pellicole che distorcono la visione.
La squadra Oakley
Le nostre lenti HDPolarized rientrano in una categoria a parte. Usiamo un accurato processo di stampaggio a iniezione per produrre una lente completa e con un solo strato. Niente colla, niente sovrapposizioni, niente aggiunte superflue. Solo la lente polarizzata più nitida al mondo.
A confronto
Gli altri
È risaputo: è difficile vedere attraverso la colla. Negli occhiali da sole qualsiasi strato di materiale tenuto insieme dalla colla diminuisce la chiarezza e aumenta la distorsione. Questo calo di prestazioni rende difficile capire se stiamo guardando la strada o la suola di una scarpa.
Sulla stessa lunghezza d’onda
Entrambe le lenti di un paio di occhiali da sole Oakley sono fabbricate nello stesso momento, per allineare e centrare perfettamente l’asse di polarizzazione. Questa soluzione impedisce al riverbero indesiderato di intrufolarsi attraverso qualsiasi parte della lente, distraendoti.
A confronto
Una squadra male assortita
Le lenti dei concorrenti sono fabbricate in momenti diversi, senza un allineamento preciso dell’asse di polarizzazione. Queste coppie spaiate compromettono la protezione dal riverbero e la chiarezza, esponendoti a un rischio maggiore di affaticamento degli occhi e mal di testa (e di andare a sbattere contro il paraurti posteriore di un pick-up).

Descrizione

 

LENTI PRIZM …

DETTAGLI PIU’ DEFINITI

PERFORMANCE SUPERIORI

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “OAKLEY”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *